Lukaku in Arabia Saudita? Il possibile scenario. Il futuro centravanti belga è un vero e proprio intrigo in grado di regalare altri colpi di scena
Somiglia sempre di più a una storia di spionaggio. La vicenda legata al futuro di Romelu Lukaku sembra ben lungi dal potersi risolvere in tempi brevi. Dopo la rottura brutale e definitiva con l’Inter e il ventilato accordo a sorpresa stipulato con il nuovo direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, il centravanti belga continua a non avere certezze sul prosieguo della sua carriera.
L’unica certezza, al netto di ulteriori colpi di scena, è che all’inizio della prossima settimana Big Rom si presenterà al raduno del Chelsea, come risulta da regolare comunicazione inviata al nuovo allenatore dei Blues, Mauricio Pochettino.
Ma quello che accadrà nei prossimi giorni, forse nelle prossime settimane, è una storia ancora tutta da scrivere. Si diceva dell’accordo raggiunto con la Vecchia Signora, ma a quanto pare di certo e definitivo non c’è ancora niente. Questo perchè da un lato i bianconeri non riescono a trovare acquirenti credibili per Dusan Vlahovic, dall’altro Big Rom continua ad essere oggetto di attenzioni insistenti da parte dei club sauditi. E come abbiamo già visto, i milioni degli arabi possono stravolgere anche gli equilibri più consolidati.
Per parlare dell’affaire Lukaku nel corso della consueta diretta quotidiana di TvPlay è intervenuto l’ex portiere dell’Inter e della Fiorentina Sebastian Frey. L’ex estremo difensore francese ha rivelato un vero e proprio scoop di mercato riguardante proprio Romelu Lukaku: “Vi lancio anche questa bomba – ha detto Frey nel corso della diretta -: ieri mi è arrivata una foto sul telefono in cui è ritratto Lukaku che si trovava a Francoforte e stava avendo un confronto con i dirigenti di un club dell’Arabia Saudita. Alla fine non so se andrà lì o alla Juventus, ma di certo questo conferma la sua totale inaffidabilità e incapacità di sapersi comportare”.
La notizia diffusa da Frey conferma tutti i dubbi e le perplessità che molti nutrono sulla saldezza caratteriale del forte centravanti belga. A questo punto neanche la Juventus, nonostante l’intesa raggiunta qualche giorno fa, può sentirsi al sicuro. Big Roma continua a guardarsi intorno e tutto lascia credere che da qui ai prossimi giorni altre novità clamorose potrebbero saltare fuori.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…