Cuadrado-Inter, i tifosi prendono posizione: duro lo striscione della Curva Nord

L’arrivo dell’ex bianconero all’Inter ha sollevato le polemiche dei supporters nerazzurri: lo striscione esposto dai tifosi è molto chiaro.

Il passaggio di Cuadrado all’Inter ha senza dubbio scombussolato gli equilibri del calciomercato italiano. Dopo una vita passata in bianconero, l’esterno offensivo colombiano ha deciso di rimettersi in gioco nei rivali di sempre, accettando dunque la corte di Marotta. Il suo arrivo sta però suscitando emozioni decisamente discordanti nella piazza nerazzurra: i precedenti di Cuadrado con l’Inter, infatti, non sono particolarmente positivi, anzi.

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado in campo contro l’Inter – TvPlay.it

Il colombiano è arrivato soltanto poche ore fa a Milano per iniziare la sua avventura. Contratto di un anno e la possibilità di portare tutta la sua esperienza in una realtà del tutto nuova. L’accoglienza dei tifosi nerazzurri, come prevedibile, non è stata delle più calorose. La Curva Nord, infatti, ha esposto uno striscione per prendere subito posizione nei confronti dell’ex bianconero:“Fino ad oggi hai fatto di tutto per farti odiare. Se è altro che vuoi sta a te dimostrare”.

Parole molto chiare: i tifosi non si dimenticano e Cuadrado dovrà impegnarsi per far cambiare idea direttamente sul campo, a suon di giocate e gol pesanti. Elementi che, senza dubbio, sono stati nel suo curriculum fino alla recentissima esperienza juventina.

Gestione cookie