Joaquin Correa è al centro di indiscrezioni per un approdo in Arabia Saudita: le parole dell’agente spiazzano i tifosi dell’Inter.
La maggior parte dei tifosi dell’Inter finora non è molto soddisfatta delle operazioni di mercato concluse dalla società. Sulla carta i nerazzurri, finalisti di Champions League, rischiano di essersi indeboliti e lo scenario non è molto promettente. Un’altra brutta notizia potrebbe arrivare dal futuro di Joaquin Correa, attualmente ancora in rosa.
Quest’anno Correa, a livello di numeri e prestazioni, è riuscito nell’impresa di fare peggio della sua prima deludente stagione all’Inter. L’ex attaccante della Lazio ha avuto un’altra chance ma non l’ha sfruttata a dovere e adesso potrebbe essere scaricato. Il popolo nerazzurro è convinto debba essere ceduto e spera in una sua partenza nelle prossime settimane.
Il 28enne argentino però non ha tantissimo mercato a parte qualche presunto sondaggio arrivato dall’Arabia Saudita. Una pista in questo momento molto comune per tanti giocatori di Serie A che vengono provati a convincere con grosse somme di denaro. Per quanto riguarda il Tucu però la verità è un’altra come asserito dal suo agente.
Inter, cambia tutto per Correa: la verità sul suo futuro
I tifosi dell’Inter speravano in una cessione imminente di Correa ma rischiano di rimanere delusi. La rivoluzione nerazzurra alla fine potrebbe non coinvolgere il classe ’94 argentino, legato da un contratto fino a giugno 2025. Tutto dipenderà da possibili movimenti favorevoli di mercato di cui però finora non c’è traccia.
L’Inter sta facendo delle trattative indecifrabili e molto discutibili tanto da sorprendere anche sul fronte Correa. La sua situazione infatti, nonostante le tante indiscrezioni, non è ancora chiara e la verità sembra un’altra rispetto a quello che scrivono i giornali. Ovvero l’opzione Arabia Saudita è più lontana di quanto potessero pensare i tifosi.
Il cattivo segnale l’ha dato il suo agente Alessandro Lucci che, all’uscita della sede dei nerazzurri, ha smontato questa ipotesi con una secca smentita: “Non ci sono offerte da club arabi”. Un annuncio inaspettato che rischia di complicare l’uscita dell’attaccante, un pupillo di Inzaghi dai tempi della Lazio. Il rapporto con il tecnico e la mancanza di valide alternative sono i fattori che al momento aiuterebbero una clamorosa permanenza, in attesa di possibili nuovi sviluppi durante l’estate.