Bonucci, è addio Juve: due offerte rifiutate, la posizione del difensore

Leonardo Bonucci lascia la Juve: due le offerte che ha già rifiutato, la posizione del centrale e la proposta che aspetta

Leonardo Bonucci nella prossima stagione non giocherà con la maglia della Juventus indosso. Ormai è un dato assodato, espresso a chiare lettere nuovamente dal ds azzurro Cristiano Giuntoli, qualora non fosse ancora chiaro. Il difensore è convinto di poter far ricredere tutti con impegno e professionalità, ma sembra ormai tutto deciso per lui; non c’è posto nella nuova Juve e, se dovesse restare a Torino, sarebbe fuori rosa.

Leonardo Bonucci Juventus
Leonardo Bonucci ed il futuro: due offerte rifiutate (Ansa Foto) – Tvplay

Ecco perché nell’anno dell’Europeo il difensore si sta guardando intorno, al pari del club pronto a cederlo in caso di offerta congrua. Fin qui due i club che si sono mossi su di lui; entrambi turchi, il Galatasaray di Mertens ed Icardi ed il Fenerbahce che pure hanno messo sul piatto offerte molto interessanti. Lasciare l’Italia e trasferirsi ad Istanbul, però, pare proprio non sia attrattivo per Bonucci che aspetta qualche proposta dall’Italia.

Ecco perché l’orecchio è teso soprattutto a Roma, dove sia la Lazio di Sarri che i giallorossi sono in cerca di un difensore. Al momento, però, non sembra essere arrivata alcuna proposta per il numero 19.

Gestione cookie