Comunicato durissimo dei tifosi dell’Inter: la Curva Nord contro Lukaku, paragonato al celebre Bruto.
I tifosi dell’Inter commentano le ultime notizie di mercato che vedono Romelu Lukaku protagonista. L’attaccante belga avrebbe deciso di non accettare la proposta di un ritorno all’Inter, ma starebbe aspettando il via libera per firmare un contratto con la Juventus. I bianconeri si potrebbero liberare presto di Dusan Vlahovic e punterebbero sul centravanti di peso, che l’anno scorso ha indossato la maglia nerazzurra.
Sembrava tutto fatto per il ritorno a Milano, con Big Rom finalmente pronto a trasferirsi definitivamente all’Inter per far coppia con Lautaro Martinez. Le cose sono cambiate precipitosamente, quando all’ennesimo rilancio del club e l’offerta accettata del Chelsea, giocatore e avvocato si sono resi irreperibili. Successivamente, la dirigenza nerazzurra è riuscita a contattare il calciatore, ma i toni della telefonata sarebbero stati piuttosto accesi. A quel punto, l’Inter ha deciso di abbandonare la pista Lukaku e nelle prossime ore potrebbe chiudere con l’acquisto di Morata.
Oggi, a seguito di diversi giorni di malumori, i tifosi della Beneamata hanno reagito al comportamento del belga con un durissimo comunicato.
“Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto, ma perché ciò rientra nella sua indole”. Queste poche righe introducono il comunicato della Curva Nord diretto a Romelu Lukaku. I tifosi dell’Inter ricordano quando il centravanti belga, dopo lo Scudetto e l’addio di Conte, decise di tornare in Premier League, abbandonando i colori nerazzurri. “Tu Romelu hai tradito tutti noi – i sostenitori inaspriscono i toni – ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto“.
E in effetti, si tratta di un vero e proprio colpo di scena inaspettato. Lukaku potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Juventus, quando solo un anno e mezzo fa aveva pronunciato di non poter “mai” indossare la maglia bianconera. “Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita – si legge nel comunicato condiviso su Instagram – ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione, bisogna essere uomini. E tu non lo sei”.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…