Wanda Nara, cresce la paura: il gesto di Icardi preoccupa tutti

Wanda Nara, cresce la paura: il gesto di Icardi preoccupa tutti. Non si hanno ancora notizie certe sui problemi di salute della conduttrice tv argentina

L’allarme è scattato nella serata di venerdì quando è trapelata direttamente dall’Argentina la notizia che Wanda Nara, la popolare showgirl e conduttrice televisiva nonchè moglie e agente del centravanti Mauro Icardi, fosse stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un malessere improvviso.

Secondo alcune indiscrezioni i risultati delle analisi del sangue a cui la modella e influencer è stata sottoposta avrebbero rivelato una grave forma di leucemia. Voci e rumors che il padre di Wanda, Andres Nara, ha poi smentito: “Mia figlia ha avvertito dei dolori all’addome ma non è niente di grave“. Da quel momento è calato il silenzio da parte della famiglia e della stessa influencer.

Wanda e Icardi cresce l'ansia
Wanda Nara e Mauro Icardi – TvPlay.it

Un silenzio interrotto in qualche modo proprio da Mauro Icardi. Il bomber italoargentino, che nei giorni scorsi era impegnato a trattare la sua eventuale conferma al Galatasaray, nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con ben sei foto in evidenza in cui lo si vede in momenti di particolare affetto insieme alla consorte. E soprattutto, come se fosse un indizio anche piuttosto esplicito, ha lasciato nella didascalia due emoj decisamente importanti, un cuore rosso e un leone.

Wanda Nara, paura e ansia tra i suoi tantissimi fan: il post di Maurito Icardi è un indizio

Inutile però azzardare ipotesi o previsioni su quali siano le reali condizioni di salute di Wanda Nara. Da alcuni media argentini trapela l’indiscrezione che a breve la bionda influencer sarà sottoposta ad ulteriori approfonditi esami che dovrebbero far luce sulla reale entità del malessere accusato qualche giorno fa. Sta di fatto che in queste ore l’ansia e il timore che si possa trattare di qualcosa di molto grave stanno prendendo il sopravvento sulla speranza.

Wanda e Mauro più uniti che mai
Wanda Nara e Mauro Icardi sorridenti – TvPlay.it

Tutti i fan della coppia attendono notizie più precise nelle prossime ore. Il mondo dello spettacolo e dello showbiz incrocia le dita e confida che alla fine si sia trattato solo di un falso allarme. A tenere vivo l’allarme è l’assenza di Wanda Nara dai social: è da giovedì scorso che la showgirl sudamericana non pubblica più niente sul suo profilo Instagram. Considerate le sue abitudini è un’eternità. Ed è proprio questa sua assenza così prolungata a generare paura e timori.

Gestione cookie