Terra Amara appassiona gli affezionati che sono alle prese con il dramma che ha colpito Zuleyha: le anticipazioni della serie.
Terra Amara arricchisce il panorama delle fiction di Cologno Monzese che fa i conti con la passione dei telespettatori, i quali anche in questo caso si sono confrontati con intrecci reiterati per quel che riguarda i rapporti dei protagonisti principali: le vite di Yilmaz e Zuleyha subiranno un ennesimo scossone, quella che doveva preannunciarsi come una relazione extraconiugale si trasforma in una tragedia. Tutto nasce dal momento difficile vissuto con i rispettivi partner: la fuga d’amore si trasforma in un dramma per via di un incidente stradale che coinvolgerà i protagonisti cambiando la loro parabola narrativa per sempre.
In particolare quella della protagonista che sarà coinvolta a tal punto da mettere a rischio la propria esistenza. Il piano sembrava perfetto, ma la casualità degli eventi ha aperto allo scontro improvviso. Uno scenario che non smette di prendere positivamente i telespettatori, letteralmente sopraffatti dai colpi di scena: non si aspettavano certamente una tragedia in corso d’opera dopo aver visto realizzata, parzialmente, la fuga dei protagonisti. L’espediente per mettere fuori causa i parenti stretti, con relativi coniugi, è l’uso del sonnifero messo nei pasti dei commensali.
Una volta addormentati, Yilmaz e Zuleyha fuggono verso un destino che già sentono proprio, ma l’imprevisto rovina i piani e anche qualsiasi prospettiva di vita insieme. Scenario che tiene gli appassionati sul filo del rasoio in attesa dei prossimi episodi che chiariranno qualunque intreccio narrativo. Il futuro di questa soap è ancora da definire. Il mercato estero dà tante soddisfazioni a Cologno Monzese, proprio per questo le trattative sono ancora in corso.
Situazione leggermente diversa rispetto a La Promessa. Mediaset, comunque, intende ripartire dalla grande fiction d’autore, ma anche dedicarsi alle offerte del mercato. Oltre confine ci sono possibilità che Cologno Monzese vuole vagliare: i risultati sono incoraggianti, al termine della parentesi estiva sarà possibile stilare nuovi piani e valutare altrettante questioni.
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…