Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“POGBA MI HA DETTO DI VOLER RESTARE ALLA JUVE” – “Ho avuto la possibilità di parlare con Pogba. Stavo andando via da Torino e Paul (Pogba, cdr) ci teneva a salutarmi, per lui ero un eroe quando ero a Marsiglia. Ha tanta voglia di far bene e di riscattarsi, speriamo che possa trovare la giusta forma e la giusta continuità. Mi ha detto che ha voglia di rimanere, poi il tutto può cambiare dalla sera alla mattina. Mi ha detto che vuole restare a Torino a tutti i costi”.
“ALLEGRI VORREBBE LA SQUADRA PRONTA SUBITO” – “Ho parlato con Allegri ma di cose di calcio, mi ha detto che vede i ragazzi tranquilli e vorrebbe un po’ di serenità in più all’interno del gruppo. Che la squadra sia fatta per lavorare sin da subito al completo”.
“NAPOLI ED INTER NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’” – “Secondo me il Napoli e l’Inter ripartiranno dallo stesso modulo, per il resto sono tutti cantieri ancora aperti”.
“STRISCIONI CONTRO VLAHOVIC BECERI” – “Striscioni contro Vlahovic non hanno nulla a che vedere con lo sport. Non lo commenterei perché sono beceri tifosi parigini”.
“LUKAKU NON MI HA MAI CONVINTO” – “La Juventus deve lavorare e tanto in uscita, quindi su Lukaku non ho sentito davvero mezza parola in casa juventina. Non sono mai stato un suo grande estimatore. Lo vedevo poco negli schemi di Inzaghi, mentre era più adatto agli spazi aperti che gli creava il modo di giocare di Conte. Non so quanto possa essere utile alla Juventus. Allegri ha voluto Lukaku, quindi non credo che venga fatto in funzione di un arrivo di Conte. La Juventus ha gravi problemi in fase realizzativa”.
“DISPIACE PER CUADRADO ALL’INTER” – “Mi dispiace che Cuadrado sia andato via perché era uno juventino vero, sarà decisivo anche per l’Inter, a cui darà ancora grandi soddisfazioni. Nello stretto riesce ancora a fare la differenza”.
“POGBA DEVE DIMOSTRARE IL SUO VALORE” – “Pogba mi ha detto di voler dimostrare il suo valore a tutti i costi e, di conseguenza, speriamo tutti che possa tornare ad essere il campione che abbiamo sempre ammirato. Sta facendo un lavoro specifico e graduale, così mi hanno detto i preparatori. Non vogliono forzare la mano, vuole arrivare pronto all’inizio del campionato”.
“RISULTATI SONO DALLA PARTE DI ALLEGRI” – “Oggi sono cambiati gli allenamenti, prima erano massacranti. Oggi nessuno li accetterebbe, erano davvero massacranti. Allegri è uno che si allena ed i risultati, a parte l’anno scorso, sono dalla sua parte. Poi può piacere o no”.
“SULLE CRITICHE A CUADRADO…” – “Le critiche a Cuadrado dei tifosi dell’Inter sono comprensibili, ma i giocatori quando indossano la maglia danno tutto per essa. E’ un professionista esemplare ed è un giocatore che trovi sempre pronto”.
“CON LUKAKU LA JUVE CAMBIERA’” – “Lukaku è un giocatore che ha bisogno di spazio, se non ha campo diventa prevedibile. Per prendere Lukaku, vuol dire che la Juve dovrà giocare per esaltare le sue qualità, che magari sarà più bassa e giocherà come faceva l’Inter con Lukaku e Lautaro”.
“MORATA UTILE PER TUTTE LE SQUADRE” – “Morata servirebbe a tutte le squadre. Alla Juventus conosce l’ambiente, alla Roma ritroverebbe Dybala e si conoscono benissimo, all’Inter potrebbe essere esaltato ancora di più dalla presenza di Lautaro. Morata se viene considerato”.
“ARTHUR NON SARA’ MAI PRONTO PER LA SERIE A” – “Arthur non mi ha mai convinto, ma il ds del Barcellona quando è passato alla Juventus mi disse che non sarebbe mai pronto per la Serie A perché non andava mai in verticale ma giocava solo corto. Non ha avuto la fisicità e la qualità nell’ultimo passaggio per diventare decisivo in Italia”.
“LA LAZIO FARA’ UNA GRANDE STAGIONE” – “In casa Lazio molto dipenderà dalla decisione di Immobile, che ha sempre costruito ottime squadre. Sono convinto che Lotito ed il suo staff troveranno la quadra. Farà una grande stagione”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…