Milan, PSV su De Ketelaere: l’offerta degli olandesi

De Ketelaere ha diversi estimatori in Europa e il Milan valuta il da farsi, la differenza tra offerta del PSV e cifra per la plusvalenza.

Il Milan e Charles De Ketelaere sono arrivati ad un bivio. Era prevedibile che sarebbe successo e senza neanche più una figura come quella di Maldini a difendere un suo investimento, la scelta sembra ancor più scontata. Il belga lascerà Milanello? Probabilmente sì, anche se vorrebbe dimostrare il suo valore. Intanto il Diavolo valuta le offerte ricevute.

Charles De Ketelaere. (ansa-tvplay)
Charles De Ketelaere. (ansa-tvplay)

Il Milan sta aspettando l’offerta giusta per cedere De Ketelaere. Con le uscite di Origi e Rebic che appaiono più complicate del previsto, il Diavolo può trarre nuova linfa da una plusvalenza tramite la cessione del belga.

La cifra per far sì che questo accada deve superare i 25 milioni di euro. Il PSV Eindhoven sembra seriamente intenzionato ad investirla, ma non subito. Gli olandesi infatti per questa sessione di mercato hanno speso tutto il loro budget e puntano al prestito con diritto, con 23 milioni di base fissa, cui si sommerebbero 5 di bonus ed il 12% sulla futura rivendita.

Gestione cookie