La Promessa continua ad appassionare i telespettatori: la fiction tiene incollati allo schermo gli affezionati. Cosa succede a Pia.
La Promessa sta coinvolgendo sempre di più il pubblico che segue le vicende dei protagonisti con vero trasporto e sempre più empatia. Al punto che le anticipazioni vengono prese come riferimento in attesa delle puntate vere e proprie, discriminante e diversivo in questa calda estate assolata. Il 20 e 21 luglio ci saranno preziose novità che coinvolgeranno interpreti in maniera preponderante. In modo da arricchire gli intrecci narrativi fino alla volata finale.

Nello specifico, una delle serve – Pia – subirà un’aggressione fisica che cambierà l’intreccio narrativo e avrà delle conseguenze anche nel futuro prossimo della serie. Infatti, l’affare con i De Belmonte svanirà e Mauro sarà costretto a incassare l’accusa di pedinatole dall’amata Leonor. Teresa, affranta per la storia finita male con Mauro, cederà alle lusinghe del Barone e Curro si mostrerà impaziente di annunciare alla zia il ritrovamento del libro che tanto cercava.
La Promessa, anticipazioni puntate 20-21 luglio: Pia aggredita, il destino dei Lujan in un libro
La speranza è ricevere dei complimenti che potranno aprire nuove prospettive e possibili intrighi, in questo modo verrà fatta luce sul destino dei Lujan. La vicenda intreccia sotterfugi familiari a legami amorosi: uno stile vintage applicato a meccanismi moderni. La narrazione apre anche all’action che si fa strada a piccoli passi all’interno di meccanismi ben oliati. La Promessa è una garanzia soprattutto in estate, quando gli ascolti dovrebbero venire meno la serie si conferma un ottimo traino con un trend che annovera diverse fasce d’età.

La più preponderante è quella che va dai 55 ai 65 anni, per poi lasciare spazio a quella che ricopre i 40-45. Un pubblico omogeneo mai deluso che non vede l’ora di scoprire le vicissitudini dei propri beniamini, ormai come fossero amici di famiglia.