Fabrizio Biasin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“SAMARDZIC PIANO A DELL’INTER, MA COSTA TANTO” – “L’Inter a centrocampo vuole due vertici bassi e sei interni di centrocampo. Manca un’altra mezzala, Fabbian andrà a giocare. Samardzic il piano A per l’Inter, ma costa tanto. Poi ci sono tante alternative, ma la priorità è il centrocampista dell’Udinese”.
“BALOGUN PIACE ALL’INTER, MORATA USATO SICURO” – “Per il dopo Lukaku mi piace Haaland (ride, ndr). Ci sono diverse opzioni e Balogun è tra i preferiti. Morata può essere l’usato sicuro che dà determinate garanzie ma garantisce anche meno gol. C’è da aspettare”.
“I DETTAGLI DELLA ROTTURA LUKAKU-INTER” – “La rottura per Lukaku c’è stata venerdì, dopo giorni di silenzio. Lukaku e chi lavora per lui non si sono fatti trovare per qualche giorno. I dirigenti hanno drizzato le antenne e quando lui si è fatto vivo Ausilio ha chiuso i rapporti. L’Inter stava lavorando per riportarlo a Milano, mentre lui lavorava su più fronti”.
“CONTATTO LUKAKU-ALLEGRI” – “Era stato raggiunto l’accordo con il Chelsea, ma poi si è capito che l’idea Juventus per lui sia importante. Lui si è sentito soprattutto con Allegri e credo che ci sia una idea ben precisa di portarlo a Torino”.
“NESSUN LITIGIO TRA LUKAKU E INZAGHI” – “Non c’è mai stato nessun litigio tra Lukaku ed Inzaghi. Fu lasciato fuori inizialmente proprio per scatenarlo in campo aperto nell’ultima mezz’ora. Purtroppo le cose sono andate diversamente”.
“CUADRADO ALL’INTER PER DIVERSI MOTIVI” – “L’Inter ha preso Cuadrado perché, dal punto di vista economico, aveva pochi fondi a cui attingere. Per questo è stato preso Cuadrado. Dal punto di vista sportivo, serve un calciatore in grado di saltare l’uomo e quindi Cuadrado può servire. Può essere adattato anche a sinistra. Poi bisogna tenere conto anche del fattore ambientale”.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…