Barbara D’Urso pronta a cambiare aria, non solo televisivamente parlando: lo scatto social non lascia dubbi. Fan in estasi.
Barbara D’Urso, col cuore e non solo. La celebre conduttrice rispolvera il suo noto detto e si rimette in gioco. Dopo il divorzio da Mediaset, la attendono gli ultimi mesi di contratto a Cologno Monzese: Berlusconi la tiene “in panchina”, aspettando nuove opportunità. Al suo posto Myrta Merlino. La conduttrice non ha evitato di esprimere tutto il proprio disappunto per come sono andate le cose con Mediaset: non si aspettava un comportamento del genere – l’ha detto sulle pagine di Repubblica – specialmente da Piersilvio Berlusconi.
Silvia Fumarola, che ha raccolto quell’intervista, ha trovato una donna amareggiata ma risoluta. La presentatrice vuole rimettersi in pista: ha già bussato alla porta di qualche azienda concorrente. Le cose stanno maturando, per il momento nessun accordo. La donna non ha fretta, intanto si ritempra sui social. In vacanza, aspettando l’autunno: la leggerezza ha sempre fatto parte della sua indole, quindi si mostra in mezzo alla natura “con semplicità” per far capire che anche nei momenti più bui c’è rimedio e possibilità di rifarsi. Basta davvero poco: a cominciare da un sorriso.
Barbara D’Urso, che sogno in mezzo ai prati: la conduttrice esalta i followers
I fan, però, non notano solo quello: Barbara D’Urso, sul prato, è da sogno. Un fisico perfetto che mostra a favore di camera come se fosse ancora in diretta. Lo scatto sul prato verde fa ancora scalpore: la bellezza non ha età, non mancano i complimenti dai followers. Anche qualche dissidio, ma è normale vista la situazione. Nonostante il telemercato, comunque, la D’Urso fa ancora breccia nel suo pubblico. Una volontà che intende rinnovare a prescindere dal contesto in cui si trova.
Carmelita suona la carica: chiusa una porta si apre un profilo (il suo) Instagram capace ancora di regalare le suggestioni più disparate. Il cuore dei fan – tanto decantato – batte all’unisono: dove non arriva la tecnologia, può giungere la spontaneità della natura.