Royal Family, i retroscena non finiscono: tensione alle stelle a Buckingham Palace. Meghan e Kate quasi allo scontro: gli intrecci del Regno.
Più Royal che Family. Il Regno d’Inghilterra continua a essere al centro dell’attenzione per i retroscena – tutt’altro che gestibili – all’interno della Famiglia: l’unione a Palazzo è messa a dura prova, un contributo divisivo – e anche piuttosto discusso – è il libro scritto dall’ex Duca di Sussex Harry. L’uomo si è letteralmente sfogato a mezzo stampa con la sua ultima fatica editoriale: Spare. Un libro confessione in cui racconta tutti i retroscena della Famiglia Reale.
Inutile dire che, dopo la morte della Regina Elisabetta II, determinate parole e analisi pesano come un macigno. Tutto era cominciato nell’ormai discussa intervista che Harry e Meghan tennero da Oprah Winfrey dove – tra le altre cose – emerse un lato particolarmente intollerante di Carlo III: accusato di razzismo senza mezzi termini, parole forti in relazione della nascita del piccolo Archie. All’epoca Charles era soltanto un Principe, ma le accuse fecero rumore comunque.
Al punto che l’uomo dovette arrivare a smentire pubblicamente le insinuazioni. Queste premesse sono niente in confronto a quello che Spare asserisce in pagine cariche di risentimento e intrighi di varia natura. Il problema principale per gli ex Sussex, comunque, non sarebbe con Carlo III che ha tolto ugualmente i nipoti (compresa Lilibet) dall’elenco di successione, ma Kate. Le due donne avrebbero litigato furiosamente negli ultimi anni per i motivi più disparati: da lucidalabbra mai restituiti a damigelle vestite in malo modo per il matrimonio.
Tutte cose che hanno portato l’ex Duchessa di Sussex a crisi di pianto. Situazioni che a leggerle mettono i brividi, ancor più i fremiti sono venuti dalle parti di Windsor dove cercano di fare scudo ma non è facile: Spare ha venduto milioni di copie e l’equilibrio della Monarchia vacilla. Dopo la morte di Elisabetta tutto è più difficile, persino mettere a tacere i conflitti.
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…
La Juventus valuta un sostituto di Cambiaso direttamente in Serie A: Giuntoli prepara il piano…
Incidente spaventoso in Formula 1, bandiera rossa e macchina distrutta: correrà domenica? Si apre con…