André Onana al centro di un polverone scoppiato in Nazionale: “Il portiere ha un problema con il presidente Eto’o”. Caos totale
André Onana ha un problema con Samuel Eto’o. È il portale spagnolo As a svelarlo, riprendendo quanto accaduto durante lo scorso Mondiale in Qatar. All’alba della prima gara, dopo un presunto diverbio con Rigobert Song, il portiere ha dapprima perso la titolarità del ruolo, poi è stato allontanato dal ritiro della selezione.

Una versione avvalorata da Henry Njalla Quan, nella sua conferenza stampa di dimissioni. “Eto’o ha un problema di carattere non professionale con André Onana, il portiere e Song non hanno alcune problema invece” l’ammissione che ha sollevato un vero e proprio polverone.
“Gli ho chiesto formalmente del futuro del nostro portiere in Nazionale, e lui mi ha risposto che la carriera del ragazzo è finita” ha poi aggiunto, spiegando anche come avesse inviato una lettera all’Inter affinché cedesse il ragazzo. E chissà se presto arriverà anche la replica dell’ex attaccante dell’Inter.