Napoli, Meluso sul sostituto di Kim: “Sappiamo che…”. Il nuovo direttore sportivo azzurro fa chiarezza sulla scelta del nuovo difensore centrale
La prima operazione di rilievo del mercato in entrata del Napoli neo campione d’Italia sarà l’acquisto del sostituto di Kim Min-Jae, il difensore centrale sudcoreano che si è appena trasferito al Bayern Monaco in seguito al pagamento per intero della clausola di rescissione inserita nel suo contratto. E’ il nuovo direttore sportivo azzurro, Mauro Meluso, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Dimaro, a fare il punto sulle trattative in corso.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal neo dirigente del Napoli: “Io sono appena arrivato, da lunedì inizieremo a fare riunioni, ma non sono stati con le mani in mano e Micheli e Chiavelli sono andati avanti col lavoro. Ora c’è una voce in più, ma Kim sicuramente andrà sostituito e ci lavoreremo“. E’ dunque probabile che la prossima settimana possa risultare decisiva per l’arrivo di un nuovo difensore centrale.