La Juve avrebbe già individuato il sostituto di Pogba in caso di una sua partenza: la rivelazione sull’obiettivo dei bianconeri.
Negli scorsi giorni Paul Pogba si è presentato con largo anticipo alla Continassa per iniziare la preparazione prima dei compagni. Un segnale sulla carta importante per la Juve da parte del giocatore che deve riscattarsi dopo una stagione traumatica ma nelle ultime ore a sorpresa si è aperta anche l’ipotesi di un suo addio.
La Juve non sa ancora se potrà contare su Paul Pogba che sembra essersi ripreso dagli ultimi infortuni ma il suo futuro è ancora in bilico. Il centrocampista francese infatti, tornato a Torino la scorsa estate, potrebbe essere sacrificato sul mercato e decidere di accettare la ricca offerta arrivata dall’Arabia Saudita dove è stato recentemente di persona.
In questo senso i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati di fronte a una sua partenza e avrebbero già individuato il sostituto. Al momento, in attesa della decisione del “Polpo”, non c’è ancora una trattativa in corso ma la pista può scaldarsi velocemente anche perché la destinazione sarebbe gradita al giocatore.
Juve, Pogba in bilico: chi può prendere il suo posto
Paul Pogba è sembrato carico di iniziare la nuova stagione con la Juve dopo aver praticamente saltato un anno a causa dei continui infortuni. C’è sicuramente voglia di rivalsa per il 30enne francese, sulla carta ancora uno dei migliori giocatori in rosa che può, se il fisico glielo permette, essere un grande valore aggiunto per la squadra di Allegri.
Sopra la testa del numero 10 bianconero però, alla luce del recente passato, ci saranno sempre un po’ di incognite e bisognerà capire se la Juve si vorrà prendere questo rischio considerando il peso del suo ingaggio. Per questo la permanenza del giocatore sarà in dubbio nel corso delle prossime settimane dove le cose possono cambiano in fretta se ci saranno i giusti incastri.
In caso di cessione, i bianconeri sono pronti a fiondarsi su un ex Serie A che conosce molto bene il campionato italiano: “Uno dei favoriti è Franck Kessié che gradirebbe un ritorno in Italia dopo aver fatto bene con Atalanta e Milan. Il Barcellona poi deve ridurre l’organico e fare cassa per migliorare la sua situazione economica”. Un retroscena di mercato svelato da Monica Colombo, giornalista del “Corriere della Sera” e intervenuta in diretta Twitch sul canale di TVPlay.