Massimo Ferrero mette nei guai Radrizzani e Manfredi: l’ex patron presenta un nuovo ricorso in Trinale, le motivazioni del gesto
Massimo Ferrero nuovamente all’attacco. L’ex presidente della Sampdoria è tornato alla carica dopo aver ceduto il club al duo Radrizzani e Manfredi. Ha infatti presentato al Tribunale delle Imprese di Genova un ricorso di urgenza chiedendo che in futuro vengano inibite ogni tipo di proposte di aumento di capitale della società .
Un’azione, questa, non commentata dalla nuova proprietà che, però, ha accolto la notizia con estremo fastidio. La volontà di bloccare aumenti di capitale futuri nella società , infatti, mira a creare problemi nel piano di ristrutturazione dei debiti che la nuova proprietà sta portando avanti.
Ferrero, che è ancora socio di minoranza del club, vuole di fatto altro denaro dal suo addio alla società ; l’ex patron non ha ancora ricevuto i 25,5 milioni di euro legati al trust Rosan ma dal duo Radrizzani e Manfredi ha invece ottenuto il credito su una causa che la società blucerchiata dovrebbe vincere per ricevendo circa 15 milioni di euro. Senza dimenticare come è di proprietà dei Ferrero la sede di Corte Lambruschini.
L'Inter è attesa a un grande finale di stagione, in cui Inzaghi dovrĂ fare affidamento…
La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…
Il Napoli giocherĂ domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerĂ il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…