Lukaku, Juventus in stand-by? Lunedì sarà in ritiro con il Chelsea

Lukaku torna a disposizione del Chelsea e lunedì si allenerà con i suoi compagni e il nuovo allenatore Pochettino, prima del tour in America.

La telenovela Lukaku si dipinge di giallo. Il calciatore ha snobbato le avances dell’Inter, che dopo settimane aveva trovato l’accordo economico con il Chelsea. Big Rom, però, ha preso del tempo per aspettare la Juventus, che deve cedere Dusan Vlahovic, ormai considerato in uscita da Massimiliano Allegri.

Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa, TVPlay)

Nel frattempo, il centravanti belga tornerà a disposizione del Chelsea. Infatti, la Gazzetta dello Sport sottolinea che Lukaku andrà in ritiro con i Blues e lunedì si farà trovare regolarmente al centro sportivo, dove però non troverà la squadra perché impegnata per la partenza negli Usa, dove svolgerà la tournée estiva. Il Chelsea ha in programma diversi test match negli States e comincerà con la sfida del 19 luglio contro il Wrexham.

Il ritorno di Lukaku al centro sportivo del club londinese significherà solamente che l’operazione Juventus è più lunga del previsto. La società inglese sperava di vendere presto il calciatore, ma le cose sono cambiate nel corso delle ultime ore, con l’Inter visibilmente indispettita nei confronti del suo ex tesserato. Il ritorno in Italia, sponda Juve, sarà determinato dalla cessione dell’attaccante serbo. Se non dovesse concretizzarsi, Romelu potrebbe riascoltare le offerte arabe.

Gestione cookie