Il centrocampista del Napoli dopo le sirene arabe e qualche giorno di riflessione, avrebbe preso la sua decisione definitiva: le ultime.
Tra i tanti calciatori che stanno approdando nella ricca Arabia Saudita, attratti da lauti stipendi, c’è anche chi si prova a contraddistinguere preferendo il prestigio e la competitività europea ai petrodollari. Questo è il caso di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli da poco fresco campione d’Italia.
Negli ultimi giorni si era parlato insistentemente di un suo possibile trasferimento nel campionato saudita, con un’offerta di circa 20 milioni di euro al Napoli e 12 all’anno per il giocatore. Da una parte il club partenopeo avrebbe acconsentito alla cessione, mentre il polacco, dopo qualche giorno di riflessione, avrebbe deciso di declinare la ricca proposta.
Zielinski vorrebbe infatti restare a Napoli, motivo per cui in questi giorni ci si attende l’arrivo del suo procuratore in città per discutere del rinnovo di contratto, che attualmente scadrebbe nel 2024. Il classe ’94, dunque, rifiuta le ricche sirene arabe con il suo futuro che dovrebbe continuare a tingersi di azzurro.