Il talento del Paris Saint-Germain si avvicina alla Liga, con il Real pronto a fare follie per sbaragliare la concorrenza: i dettagli.
Dopo le prime crepe nel rapporto con il Paris Saint-Germain, il futuro di Kylian Mbappè potrebbe presto colorarsi di Blancos. Non è una novità, infatti, che il Real Madrid di Carlo Ancelotti sogni da tempo di inserire nel proprio organico il talentuoso attaccante scuola Monaco. Con il contratto in scadenza nel 2024 e l’intenzione di non rinnovare coi parigini, il francese potrebbe dunque cambiare aria molto presto.
Secondo quanto riferito dal media spagnolo Defensa Central ci sarebbe già un accordo tra il francese e Florentino Perez. Mbappè andrebbe a guadagnare delle cifre da Arabia Saudita, con il Real che non vuole badare a spese per sbaragliare la concorrenza. Per lui sarebbe pronto un contratto di 6 anni a ben 30 milioni di euro a stagione che, sommati alle pubblicità e ai possibili premi, lo renderebbe uno degli sportivi più pagati del pianeta.
L’accordo col giocatore c’è già, ora il Real dovrà definire gli ultimi dettagli col PSG, sperando di non trovare intoppi e accogliere già da quest’estate il tanto desiderato fuoriclasse francese.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…