L’Inter perde la corsa ad un obiettivo di mercato: i nerazzurri beffati da una rivale, brutto colpo per Simone Inzaghi e Marotta
Sfuma un obiettivo di mercato per l’Inter. In Viale della Liberazione sono stati beffati quando sembrava davvero tutto vicino alla conclusione. Ed invece i nerazzurri dovranno rinunciare alla possibilità di ingaggiare Roberto Pereyra, una sorta di tuttofare tra il centrocampo e le fasce offensive.
El Tucumano, infatti, lasciata l’Udinese a parametro zero, è pronto a ripartire dalla Turchia. Sembra ormai solo questione di ore prima che il calciatore possa essere annunciato dal Besiktas. Stando a quanto riportato da Sports Digitale, Pereyra infatti avrebbe già firmato un nuovo contratto di durata biennale con opzione per una terza stagione. Prima dell’annuncio, ovviamente, dovrà superare le visite mediche che si svolgeranno ad Istanbul a stretto giro di posta.
Non solo l’Inter sul classe ’91; beffate anche Lazio e Fiorentina che stavano ragionando sull’ipotesi di ingaggiare un calciatore integro ed in grado davvero di ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d’attacco oppure seconda punta.