Il+Paradiso+delle+Signore+8%2C+la+nuova+stagione+tra+addii+e+clamorosi+ritorni%3A+chi+resta+e+chi+va+via
tvplayit
/2023/07/14/il-paradiso-delle-signore-8-la-nuova-stagione-tra-addii-e-clamorosi-ritorni-chi-resta-e-chi-va-via/amp/

Il Paradiso delle Signore 8, la nuova stagione tra addii e clamorosi ritorni: chi resta e chi va via

Published by
Mattia Senese

Importanti addii, clamorosi ritorni e colpi di scena: chi ci sarà nel cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai Uno.

La nota soap di casa Rai Uno è arrivata all’ottava stagione, ma cosa accadrà dal prossimo autunno? Come ogni anno ci saranno diversi cambi nel cast, alcuni di questi, però, stanno già suscitando polemiche.

Il Paradiso delle Signore 8, nuovi ingressi e addii – TvPlay.ir

Uno dei prodotti di maggiori successo di produzione Rai che, da otto anni e nonostante il passaggio dalla prima serata al blocco pomeridiano, continua a macinare record di share. Parliamo chiaramente de Il Paradiso delle Signore che, dal prossimo 11 settembre, sempre dalle ore 15.55 circa, andrà in onda con le nuove puntate. Come di consueto ci saranno diversi cambi nel cast: parecchi addii, dei ritorni e colpi di scena clamorosi.

L’ottava stagione tra addii e new entry

Partiamo dagli addii: non ci sarà spazio nelle nuove vicende della soap per Marco e Gemma. I due, insieme a Stefania, sono stati grandi protagonisti della scorsa stagione, e della seconda parte della sesta. Quest’ultima, infatti, si era chiusa con il fidanzamento tra Marco e Stefania, ma il nipote della Sant’Erasmo, lo scorso anno, ha vissuto un ritorno di fiamma con Gemma. Le voci circa un addio dei due – che sono interpretati da Moisé Curia e Gaia Bavaro – si erano rincorse nelle scorse settimane sui social e hanno trovato conferma in queste ore. I nomi dei due attori, infatti, non rientrano tra quelli del cast ufficiale dell’ottava stagione. Non è chiaro, però, quale sia il motivo dell’addio: i due potrebbero decidere di vivere il loro amore lontano da Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, addii, ingressi e conferme: il cast – TvPlay.it

Passiamo invece alle new entry, precisando che, sempre stando all’annuncio del cast ufficiale, non ci sarà il tanto atteso ritorno di Marta. La Guarnieri, ormai, difficilmente rientrerà nella soap, ma continuerà ad essere citata nel corso della stagione. Dicevamo, i nuovi arrivi: partiamo da Danilo D’Agostino, che ha già annunciato il suo arrivo nel cast, e poi ancora Gioia Spaziani, già protagonista della soap Un Posto al Sole. Infine, spazio anche a Luca Ferrante e Ilaria Maren.

Anticipazioni sulle trame

Al centro della narrazione della prossima stagione, almeno nella prima parte, troveremo la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo: non siamo ancora venuti a conoscenza del segreto del passato che la tormenta. Sappiamo, però, che la vicenda creerà un incredibile colpo di scena, coinvolgendo anche Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, insieme a Tancredi, continuerà a rendere difficile la vita di Vittorio Conti, ormai divenuto manager affermato.

Mattia Senese

Recent Posts

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

5 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

6 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

7 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

7 ore ago

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

8 ore ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

9 ore ago