Come sta Wanda Nara e cosa sta succedendo: le indiscrezioni dall’Argentina. Arrivano notizie allarmanti sullo stato di salute della conduttrice argentina
Un fulmine a ciel sereno scuote un normale e tranquillo pomeriggio di metà luglio. Una notizia sconvolgente e assurda, che ha lasciato sgomenti ed esterrefatti tutti gli appassionati di calcio. In base a quanto diffuso dal giornalista di un’emittente radiofonica argentina, Radio Mitre, la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale un paio di giorni fa.
Secondo il cronista che ha dato corpo a quelle che finora, va sottolineato, sono soltanto delle indiscrezioni, la popolare showgirl e imprenditrice avrebbe accusato forti dolori all’addome e alcune analisi del sangue a cui è stata sottoposta avrebbero dato dei risultati allarmanti.
A squarciare il velo di momentaneo silenzio su questa vicenda dai contorni ancora tutt’altro che definiti è stato il padre della nota influencer, Andres Nara le cui parole sono apparse in netto contrasto con i toni allarmistici usciti nelle ultime ore in Argentina: “Mia figlia è già tornata a casa, ha svolto alcuni esami perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”.