Loris Karius, com’era e com’è il compagno di Diletta Leotta: spunta foto dal passato

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta, presto i due saranno anche genitori: l’estremo difensore completamente trasformato.

Loris Karius è un uomo dalle mille risorse: portiere in grado di rifarsi una carriera dopo gli alti e bassi al Liverpool, uscire fuori da una malattia invalidante che rischiava di mettere a rischio anni di sacrifici e incontrare l’amore della sua vita. Un’esistenza da favola, quella che il portiere sta vivendo. Non si è fatto mancare nulla. Alti e bassi, luci e ombre. Esultanze, ma anche momenti da dimenticare: nel mezzo tante sorprese. Una: Diletta Leotta.

Loris Karius Diletta Leotta
Loris Karius, fidanzato di Diletta Leotta (LaPresse-Tvplay.it)

I due stanno insieme da ottobre e non si sono più lasciati: a coronare il loro sogno d’amore l’attesa di una splendida creatura. Dolce attesa arrivata non per caso, l’innamoramento da parte di Diletta Leotta è stato netto: “Quando l’ho visto entrare nella sala dell’evento in cui ero – ha raccontato a Verissimo – ho detto alle mie amiche ‘Ragazze, lui è l’uomo della mia vita’ e tutte si sono girate”. Un colpo di fulmine supportato da una conoscenza profonda avvenuta nei mesi successivi.

Loris Karius irriconoscibile: com’era da giovane

Eppure Karius alle relazioni fisse non ci pensava: è sempre stato un bel ragazzo che poteva avere chiunque volesse, ma la profondità d’animo della nota conduttrice – che gli ha dedicato anche una lettera struggente – l’ha messo alle strette. Un amore intenso che non cancella il passato: Karius, più che un portiere, ha sempre ricordato un attore di Hollywood. Nel 2015, infatti, sembra un’altra persona: capello corto, occhi profondi e niente barba.

Loris Karius giovane
Il portiere nel 2015 (Screenshot profilo Instagram)

Il confronto i fan si divertono a farlo. Adesso è più maturo, anche con un piglio vissuto, ma prima era ugualmente affascinante con quell’aria sbarazzina. Ciò che non riusciva a fare in campo lo otteneva fuori: la fama di icona che poteva fare qualunque cosa, infatti gli sponsor se lo contendevano per averlo come testimonial. Diletta Leotta ha capito anche questo suo lato narcisista e lo asseconda: i due sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Niente foto ricordo per lei, il confronto gli estimatori dovranno limitarsi a farlo con il portiere. Al fine di carpire le somiglianze con la creatura che verrà: l’attesa sta per finire, al contrario delle fantasie dei follower che sono appena cominciate.

Gestione cookie