Il racconto della prima notte lontani dalle telecamere di Lavinia ed Alessio di Uomini e Donne: cosa è accaduto davvero.
Sono stati due assoluti protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne: i due hanno deciso di fatti di lasciare il programma soltanto nelle ultimissime puntate. Eppure, stando a quanto raccontato, la prima notte lontano dalle telecamere non è andata come sperato tra i due.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ovvero la coppia che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sino alle ultime puntate. Indecisa tra Corvino e un altro corteggiatore, la tronista romana non si è fatta travolgere dalla fretta, cercando di capire, puntata dopo puntata, i suoi reali sentimenti per entrambi. Poi la scelta, molto condivisa dal grande pubblico, ha segnato, durante la messa in onda, un picco di share per Canale 5. Ma, oggi, come vanno le cosa tra di loro?
Nelle ultime ore, i due hanno fatto parlare molto di loro, grazie al racconto fatto proprio dalla ex tronista. Argomento? La prima notte tra i due lontano dalle telecamere del programma che, secondo il racconto della ex tronista, non sarebbe andata secondo i piani. Ma cosa è accaduto davvero? Lavinia Mauro è stata una delle tronista più apprezzate degli ultimi anni: bellissima, sensibile ed intelligente, ha saputo gestire la sua esperienza nel programma con il giusto approccio. Anche quando non sono mancate le critiche e le accuse per – a detti di alcuni – il tempo impiegato per la scelta. In realtà, come abbiamo già accennato, la studentessa romana ha preferito non accelerare e di scegliere in maniera ponderata.
Ma torniamo alla prima notte tra i due. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, i due ex protagonisti del programma di Canale 5 hanno parlato delle prime settimane insieme lontano dagli studi. Alessio Corvino ha rivelato di aver vissuto momenti duri durante l’avventura nel programma e, come ricorderanno i telespettatori, in questo periodo non sono di certo mancati i momenti di scontro tra i due. Ma è la parte sulla prima notte tra i due ad aver catturato l’attenzione dei lettori.
Cosa è successo? Lavinia, a causa dell’emozione, ha raccontato di non aver chiuso occhio e, alle prime luci dell’alba, ha iniziato a saltare sul letto per svegliare Alessio. Armonia e complicità, potrebbe essere questa la coppia rivelazione del programma? I fan sperano
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…