L’Inter ed il Manchester United hanno finalizzato l’operazione che porterà Onana in Premier League: ecco le cifre dell’accordo
Dopo un solo anno in nerazzurro, André Onana darà il suo addio alla Serie A. Da settimane, infatti, l’estremo difensore ha ceduto alla corte del Manchester United, che lo ha scelto come erede di David Degea, andato via dopo la scadenza del suo contratto. L’Inter, dal canto suo, si è rimessa alla volontà del calciatore, ben conscia della grande opportunità di mettere a segno una grande plusvalenza, dopo che lo stesso Onana era giunto a Milano da svincolato.
E dopo intense giornate di trattative, i due club hanno raggiunto un accordo anche sulle cifre del trasferimento, come riportato pochi minuti fa da Fabrizio Romano. L’Inter incasserà così 50 milioni più 5 di bonus dalla cessione. La natura di questi ultimi è ancora da definire, ma il tutto servirà alla società meneghina per ricomporre una coppia di portieri che dovrebbe presumibilmente comprendere Yann Sommer e Anatolij Trubin.
Via alle semifinali di Coppa Italia, in occasione delle quali il Milan dovrà confrontarsi per…
Le parole di Beppe Marotta circa la situazione generale della Serie A sono destinate a…
Dopo aver incassato molto tra campionato e Champions League Oaktree è pronto a investire e…
Gioca nel Napoli uno dei possibili obiettivi di mercato del Milan per la prossima stagione.…
Interessante indiscrezione di mercato con il Napoli pronto a fare la spesa nel club sotto…
Stefano Pioli potrebbe concludere la sua esperienza con l'Al Nassr e tornare ad allenare un…