Il centrocampista marocchino della Fiorentina potrebbe presto seguire diversi suoi colleghi in Arabia Saudita: la situazione.
Continuano ad infittirsi le voci su possibili nuovi trasferimenti di calciatori con destinazione Arabia Saudita. Al di là del poco prestigio del campionato locale, ad interessare particolarmente sono i lauti stipendi che le società possono assicurare ai calciatori. Cifre talmente elevate che, paradossalmente, non possono trovare alcuna concorrenza da parte dei più importanti club europei. Uno scenario che dunque potrà riservare ancora tante sorprese in vista delle prossime settimane di mercato.
Un altro dei calciatori che è particolarmente ambito nel campionato saudita è Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina che da mesi è sul taccuino anche di squadre europee più prestigiose. Il fratello Nordin, che milita nell’Aek Atene, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ESPN per rivelare quale sarà il futuro dell’attuale calciatore viola. “Non voglio dire troppo a riguardo, ma Sofyan sta trattando con alcuni club e presto conoscerete le sue scelte. Le sue intenzioni sono quelle di restare in Europa, ma su di lui ci sono anche squadre arabe e lì ci sono club che pagano molto bene”.
Questione di scelte, è vero. Amrabat ha senza dubbio la giusta maturità ed età per continuare ad imporsi nel calcio europeo, magari alzando ulteriormente l’asticella, ma di fronte ai petrodollari e a stipendi stellari, per chiunque diventa difficile ragionare in maniera lucida e distaccata.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…