Claudio Anellucci, procuratore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“ARABIA SAUDITA? SERVE INTERVENTO DELLA FIFA” – “Immobile in Arabia Saudita? Con questa guerra di soldatini e di figurine ci capisco poco. Sono all’antica, servirebbe un intervento della FIFA per mettere un freno a tutta questa roba che sto vedendo e sto sentendo, è uno scempio. Mi sembra di essere su “Scherzi a parte”. Serve stabilire una soglia oltre la quale non si può andare, questa bolla che si è creata non mi piace”.
“SENZA SOLDI SAUDITI MILINKOVIC TORNA ALLA LAZIO” – “Se non pagano, Milinkovic-Savic tornerà a Formello. Senza soldi, Lotito non lo lascerà libero. Difficile immaginare chi possa sostituire Milinkovic-Savic. Sarri se non ha quello che vuole si mette di traverso e questo può creare dei problemi”.
“I GIOCATORI NON HANNO IDEA DI DOVE STANNO ANDANDO” – “Un giocatore come Immobile, che ha raggiunto determinati traguardi ed una famiglia radicata a Roma, che va a giocare in una realtà difficile come quella saudita anche in termini di stile di vita… Non hanno idea i giocatori che stanno accettando di andare in Arabia Saudita che tipo di vita dovranno fare”.
“PER L’ARABIA SAUDITA SARA’ UN BOOMERANG” – “L’Arabia Saudita sta spingendo per i Mondiali 2030. Secondo me sarà un boomerang per loro, il campionato saudita è davvero molto poco entusiasmante…”
“MERCATO DELLA LAZIO FERMO, TIFOSI INFASTIDITI” – “La Lazio è arrivata seconda ed ora dovrebbe alzare l’asticella, ma in tal caso vorrebbe dire puntare allo Scudetto. Per il momento il mercato è fermo, ci sono solo tante chiacchiere ed i tifosi inevitabilmente sono infastiditi”.
“MELUSO CAPACE, SPERO POSSA DIMOSTRARE LE SUE QUALITA’” – “Conosco Meluso, è un direttore sportivo capace ed è una persona stimabilissima, un grande professionista. Spero che possa dimostrare le sue qualità in una piazza importante come Napoli, per ora non ha avuto in carriera occasioni del genere”.