Tina Cipollari, personalità iconica accanto a Maria De Filippi in Uomini e Donne, ha avuto tante soddisfazioni ma anche qualche ombra.
Tina Cipollari è una personalità iconica. In televisione dai primi anni del 2000 quando si presenta a Uomini e Donne come corteggiatrice del programma, la sua esperienza va bene, talmente tanto che prende parte a diverse stagioni. Fino a diventare una certezza del programma, Maria De Filippi si fida di lei e nei primi anni del nuovo millennio prende parte anche ad alcuni programmi di Maurizio Costanzo. Buona Domenica, anche qualche apparizione a L’Intervista e non solo.

Nel tempo, con lo sviluppo di Uomini e Donne Senior diventa perno del format grazie ai consigli della De Filippi. Ormai un vero e proprio mentore per lei: classe ’65 e una memoria di ferro, appassionata di eleganza, costume e società. Fa tutto, strizzando l’occhio anche ai reality: il piccolo schermo si conferma essere il suo habitat. Nella vita privata è molto riservata; in passato è stata sposata con Kikò Nalli, conosciuto proprio grazie al programma Uomini e Donne.
Tina Cipollari, chi è: tutto sull’icona di Uomini e Donne
Da quell’amore, poi finito, sono nati tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Per lei importantissimi. Ha lavorato anche in Rai, con qualche sporadica apparizione a La Vita in Diretta, ma è rimasta sempre fedele al Biscione per una questione di vita. Aziendalista pura, anche per gratitudine verso chi le ha dato un futuro.

Ora continua a tracciare il suo sentiero nella speranza di avere sempre più certezze lavorative: sentimentalmente è ancora alla ricerca di una relazione stabile dopo tante batoste. Al momento il sodalizio più duraturo è quello con Maria De Filippi: più di semplici colleghe, semplicemente grandi amiche. Nell’attesa di avere tante altre imprese da raccontare e vivere. Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento a settembre, sempre su quel trono che è un po’ come casa sua.