Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente annunciato chi sarà il successore di Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo: di chi si tratta.
Il Napoli sistema ufficialmente la casella del direttore sportivo, lasciata libera dopo l’addio di Cristiano Giuntoli passato soltanto pochi giorni fa alla Juventus. Dopo la vittoria del campionato, gli azzurri si ritrovano a dover rivoluzionare il proprio staff. Dopo l’arrivo di Rudi Garcia come successore di Spalletti, la società partenopea ha ufficializzato chi sarà il nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione.
Si tratta di Mauro Meluso. Ad annunciarlo è stato direttamente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con un tweet: “Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro”. Il dirigente è reduce dalle esperienze al Lecce e allo Spezia. In particolare con i liguri ha contribuito alla storica salvezza del 2021, prima della rescissione del contratto.