Juventus%2C+la+cessione+di+Pogba+%C3%A8+un%26%238217%3Bopportunit%C3%A0%3F+L%26%238217%3Bannuncio+in+diretta%C2%A0spiazza%C2%A0tutti
tvplayit
/2023/07/12/juventus-cessione-di-pogba-opportunita-annuncio-in-diretta/amp/

Juventus, la cessione di Pogba è un’opportunità? L’annuncio in diretta spiazza tutti

Published by
Vincenzo Maccarrone

Juventus, la cessione di Pogba è un’opportunità: l’annuncio in diretta spiazza tutti. Il club bianconero potrebbe salutare il Polpo nei prossimi giorni

Dopo Cuadrado e Di Maria, la Juventus potrebbe salutare quanto prima un altro big dall’ingaggio pesante. Nei prossimi giorni potrebbe infatti concretizzarsi il passaggio di Paul Pogba all’Al-Ittihad, uno dei club controllati direttamente dal principale fondo governativo dell’Arabia Saudita.

Sul tavolo dell’agente del centrocampista francese, l’avvocato Rafaela Pimenta, è arrivata una proposta pari a 100 milioni di euro netti in tre anni. Una cifra monstre che ad oggi il giocatore tornato l’estate scorsa a Torino non ha ancora accettato. Pogba è infatti combattuto tra la voglia di riscattare la stagione scorsa passata più sul lettino del fisioterapista che in campo e la tentazione di guadagnare cifre mai viste nell’arco della sua carriera.

Paul Pogba – TvPlay.it

Per fare il punto su una vicenda che in queste ultime ore sta monopolizzando l’interesse dei tifosi bianconeri nel corso della consueta diretta quotidiana di TvPlay è intervenuto il giornalista francese Thibaud Vézirian, giornalista di TeamFootball.fr, che ha rivelato alcuni dettagli di grande interesse. A quanto pare il passaggio di Paul Pogba alla corte degli sceicchi sauditi sarebbe molto vicino e potrebbe concretizzarsi tra qualche giorno.

Juventus, l’addio di Pogba non è lontano: nei prossimi giorni la svolta decisiva. Tifosi bianconeri in fermento

Vezirian si sbilancia sull’esito della trattativa tra il centrocampista francese e i sauditi: “Credo che alla fine Pogba andrà via dalla Juventus. Ho avuto questa informazione da amici in Arabia Saudita i quali mi hanno ribadito come questo affare andrà in porto. Il procuratore di Pogba, Rafaela Pimenta, per ora preferisce non sbilanciarsi. E’ necessario che il ‘Polpo’ riesca a tornare in condizioni fisiche almeno decenti, perchè l’anno scorso di fatto non è stato  un calciatore. Comunque sta riflettendo sulla proposta che gli hanno fatto i sauditi”.

Il centrocampista della Francia e della Juventus Paul Pogba (ANSA) – TvPlay.it

Tra l’altro, nonostante siano a conoscenza dei tanti problemi fisici accusati dal ‘Polpo’ nel corso dell’ultima stagione, i sauditi non intendono tirarsi indietro e nelle prossime ore potrebberi rilanciare con una nuova proposta d’ingaggio per convincere una volta per tutte il giocatore ad accettare il trasferimento: “Da quello che so – chiarisce Vézirian – la Pimenta la chiesto 50 milioni a stagione per tre anni. E il club saudita non ha detto di no. Sono in fase di riflessione ma credo che alla fine l’affare andrà in porto“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juventus, chi sarà il prossimo allenatore? L’unica condizione di Tudor per restare

In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…

2 ore ago

Roma, il nuovo allenatore è già in città: nome assurdo

C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…

2 ore ago

Milan, l’ex Juventus nel mirino: sfida aperta al Napoli

Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…

4 ore ago

Abraham nel mirino della rivale di sempre, il Milan rischia di perderlo

Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…

7 ore ago

Napoli, danno e beffa: dopo il pareggio col Bologna arriva la mazzata

Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…

7 ore ago

Napoli, doppia mazzata per Conte: mancheranno contro l’Empoli

Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…

15 ore ago