L’Inter opera su più fronti, non solo mercato ma anche sponsor, ricerca di soci e rifinanziamento. Definita intanto l’intesa con Paramount+.
Dalle maglie vuote o meglio senza sponsor, o “pulite” come dicono i tifosi, poi l’accordo lampo e provvisorio per la finale di Champions League. Dopo il match di Istanbul però Inter e Paramount+ si sono siedute nuovamente al tavolo e hanno trovato l’intesa definitiva che porterà nelle casse del club una cifra importante.
Dopo aver chiuso il rinnovo con Nike l’Inter mette a segno un altro “gol” importante sul campo delle sponsorizzazioni. È prossimo all’annuncio ufficiale infatti che lo sponsor sulla maglia nerazzurra sarà Paramount+, come già si era visto nella finale di Champions League persa a Istanbul.
L’accordo con la piattaforma streaming sarà triennale per una cifra di 20 milioni di euro all’anno per 3 stagioni. Un affare che dunque porterà nelle casse del club di Suning una cifra pari a 60 milioni complessivi da qui al 2026.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…