Dopo un anno in prestito allo Spezia Daniel Maldini passa all’Empoli, nelle sue prime dichiarazioni parla anche sia del padre che del Milan.
È un Milan senza Maldini, non succedeva da 67 anni. L’ultimo possibile erede, dopo essere rientrato da un anno in prestito allo Spezia, è stato spedito a Empoli. Daniel Maldini nelle sue prime dichiarazioni come nuovo rinforzo dei toscani. Si dice molto onorato dalla voglia di farlo arrivare là, ma soprattutto ha parlato anche di un ipotetico futuro al Milan e dell’interruzione del rapporto tra il club rossonero e suo padre.
Daniel Maldini è arrivato oggi in Toscana per mettersi a disposizione di Paolo Zanetti con formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro per l’Empoli ed eventuale controriscatto per 6 milioni da parte del Milan.
Oltre ad aver ringraziato la sua nuova squadra ovviamente il discorso è finito ben presto sui temi caldi rossoneri. “Non so se sarò al Milan tra qualche anno – ha detto Maldini – sono rossonero e la mia speranza è quella, ma non si sa mai“. Riguardo l’addio di suo padre Paolo invece: “Certamente mi dispiace, ma certe decisioni non dipendono da noi perciò non posso dire più di tanto”.
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…
Il Napoli vince contro l'Empoli 3-0, ma fa molto rumore una battuta di Antonio Conte…