Bobo Vieri compie cinquant’anni e racconta la sua gelosia nei confronti delle figlie: “farò un infarto”.
Bobo Vieri è diventato ormai un’icona dei social grazie alla trasmissione Twitch lanciata con i colleghi Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola: la sua BoboTv, infatti, ha fatto tanto parlare giornali e giornalisti, oltre che addetti ai lavori e protagonisti in prima persona del mondo del calcio.
Prima di diventare in tutto e per tutto un opinionista del web, è stato un attaccante: classe 73′, ha giocato in ben 12 squadre diverse, provando anche l’esperienze estere all’Atletico Madrid (in Spagna) e al Monaco (In Francia, al principato).
La sua parentesi migliore, però, è stata senza alcun dubbio quella interista, in cui ha siglato 103 reti in 143 match giocati in Serie A, consacrandosi come uno dei migliori centravanti del mondo dal 1999 al 2005, periodo nel quale ha anche conquistato la nazionale italiana con continuità, segnando 23 reti in 49 gare in azzurro, disputando due Mondiali e aggiudicandosi il record di italiano a segna più gol in una coppa del Mondo assieme a Baggio e Paolo Rossi (ben nove le reti siglate).
Vieri fuori dal campo è geloso: il racconto sulle sue figlie.
Bobo nella sua vita privata, invece, ha sempre fatto molto discutere: fra il 2000 e il 2011 ha avuto due significative relazioni, la prima con Elisabetta Canalis e la seconda con Melissa Satta.
Nel 2019 ha invece sposato Costanza Caracciolo, dalla quale ha avuto due figlie: Stella, che oggi ha cinque anni, e Isabel, che ne ha appena compiuti tre.
Proprio di questo ha fatto riferimento in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha raccontato della sua decisione di costruire un futuro con la sua attuale moglie: “Dopo tre mesi abbiamo deciso di fare una famiglia. È stato tutto molto veloce, senza pensare a niente: abbiamo detto proviamo e vediamo come va”.
Da quella decisione in poi sono nate le due figlie, di cui racconta: “Costanza mi ha cambiato la vita: mi ha dato due bambine che ogni volta che parlo di loro mi viene da piangere”.
Poi nel finale, l’ammissione di gelosia: “Quando Stella e Isabel porteranno a casa i primi fidanzatini, sarà una roba da infarto”.
Ma Bobo ha ancora tempo per abituarsi all’idea, mentre si prepara per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno a Formentera, circondato dalla sua famiglia e dagli amici di sempre.