Vita privata, carriera e segreti della showgirl argentina Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi: tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Imprenditrice, conduttrice, influncer: Wanda Nara è uno dei nomi più famosi dei social, nostrani e non. Eppure c’è ancora molto da scoprire sulla sua vita, dal privato alla carriera.
Oggi conduttrice ed imprenditrice, Wanda Nara Colosimo, ha iniziato la sua carriera come cantante e showgirl in Argentina. Dopo il matrimonio con il giocatore Maxi Lopez si è trasferita in Italia e qui ha iniziato una folgorante carriera nel mondo della televisione e non solo. Dapprima opinionista – a Tiki Taka e Grande Fratello Vip – poi nel mondo imprenditoriale, Wanda Nara ha costruito un vero e proprio impero, separato, anche se collegato, al suo attuale marito Mauro Icardi.
Nata a Boulogne Sur Mer, in provincia di Buenos Aires, classe ’86, Wanda Nara ha iniziato la sua carriera nel teatro, per poi passare alla tv argentina. Dopo il diploma decide di non continuare gli studi, preferendo iniziare a lavorare come modella. Divenuta volto molto noto intraprendere anche la carriera di cantante, prima di trasferirsi in Italia. La showgirl e il suo allora marito Maxi Lopez conquistano le copertine gossip a causa della loro separazione e conseguente relazione di Nara e con Mauro Icardi, amico proprio di Lopez. L’ormai famoso triangolo viene riportato da tantissimi organi di stampa. In seguito Nara inizia la sua carriera nella nostra tv, raggiungendo l’apice come opinionista del GF Vip, fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini.
Negli ultimi anni di Mauro Icardi all’Inter, Wanda Nara è diventata anche imprenditrice e manager, gestendo – in qualità di procuratrice – proprio suo marito. Oggi la famiglia Nara – Icardi vive tra Milano, Parigi ed Istanbul: i due hanno infatti mantenuto le proprietà sia dell’attico vista San Siro che quello vista Torre Eiffel, oltre chiaramente alla villa in Turchia, dove adesso gioca Icardi.
Negli anni si sono succeduti numerosi rumors circa presunti ritocchini estetici – sempre negati dalla showgirl argentina – di Wanda Nara. Interpellato sull’argomento, il noto medico chirurgo plastico di Milano, Alessandro Gualdi, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, ha cercato di fare chiarezza in merito. Al noto medico sono state proposte vari scatti della Nara a distanza di tempo e Gualdi ha spiegato che: “[…] Al di là del naso, che è evidentemente stato ritoccato, e bene, per il resto non so se le differenze tra le due foto sono dovute a diverse espressioni, al passare degli anni, al trucco o effettivamente a qualche intervento”.
Non tutti sanno che Wanda Nara ha una sorella bellissima, Zaira, modella ed influencer che lavora nel campo della moda. Zaira – sorella minore di Wanda – è molto famosa in Argentina e, spesso, viene in Italia per incontrare sua sorella e i suoi nipotini. Bellezze molto diverse, Zaira ha capelli scuri ed occhi chiari.
Wanda Nara è convolata a nozze per la prima volta nel 2008 con Maxi Lopez: i due hanno avuto tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. In seguito, ha sposato Mauro Icardi nel 2014 e i due hanno avuto due figlie: Isabella e Francesca.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…