Qui+giovanissima+accanto+a+Silvio+Berlusconi%2C+oggi+ha+63+anni+ed+%C3%A8+la+pi%C3%B9+bella+della+tv
tvplayit
/2023/07/11/qui-giovanissima-accanto-a-silvio-berlusconi-oggi-ha-63-anni-ed-e-la-piu-bella-della-tv/amp/

Qui giovanissima accanto a Silvio Berlusconi, oggi ha 63 anni ed è la più bella della tv

Published by
Andrea Desideri

Silvio Berlusconi recentemente scomparso è noto anche per aver lanciato diverse personalità: una sicuramente è la donna che vedete in foto.

Silvio Berlusconi, recentemente scomparso, ha cambiato il modo di comunicare in televisione: l’uomo ha dato vita – fra le altre cose – alle tv private. O meglio: alla privatizzazione della tv. Lo hanno chiamato – oltre ai soliti soprannomi – sua emittenza anche perchè fu l’unico in grado di scardinare il monopolio della Rai. Un’impresa che fece Adriano Galliani, personalità di spicco nella politica e nel calcio italiano. Berlusconi gli ha dato tutto, compreso un futuro imprenditoriale da invidiare. Adesso gli ha lasciato anche il Monza, se non è riconoscenza questa.

Silvio Berlusconi e Carmen Russo (Screenshot Google)

Niente a che vedere con Marcello Dell’Utri, a cui ha lasciato in eredità 30 milioni, sui quali dovrà essere pagato l’8% di tasse di successione, ma comunque un bel riconoscimento. Perchè se c’è una cosa che Silvio Berlusconi sapeva fare è quella di riconoscere il talento, qualunque esso sia: lo faceva con gli imprenditori, con gli avvocati, con i colleghi. Voleva circondarsi di persone fidate: “Amici”, diceva, così non aveva l’impressione di lavorare ma condividere qualcosa di importante.

Berlusconi l’ha portata alla ribalta: di chi si tratta

Logica imprenditoriale d’avanguardia, diventata mantra per molti. Quello che l’uomo applicava all’imprenditoria, lo faceva anche allo spettacolo: il suo più grande cruccio si chiama Anna Marchesini. Avrebbe fatto carte false per averla a Mediaset, ma la donna – in ascesa con i colleghi Solenghi e Lopez – disse sempre no. Una che disse sì, invece, e fu scoperta in tutto il suo talento la vediamo ancora oggi sul piccolo schermo. Una personalità poliedrica, in grado di rispecchiare qualsiasi velleità collettiva, cavalcare le mode e riproporre suggestioni più diverse.

Carmen Russo e l’amicizia con Silvio Berlusconi (ANSA-Tvplay.it)

Si tratta di Carmen Russo, icona passionale degli anni ’80 e ’90 divenne popolare grazie alla Commedia scanzonata. I film con Lino Banfi, Renzo Montagnani e Alvaro Vitali la videro protagonista. Un sorriso in grado di rubare la scena e il cuore degli estimatori, Berlusconi fu uno di questi. La vide e la volle immediatamente a Mediaset: da Drive In fu un’ascesa continua, con lei anche Giorgio Faletti. Altro capostipite di una certa televisione che, successivamente, ha preso la strada della letteratura.

Attualmente Carmen Russo ha coltivato quanto di buono seminato in passato diventando un riferimento per Mediaset: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip lo conferma. Un’altra situazione condivisa è quella che avrebbe voluto la donna ospite fissa da Barbara D’Urso (altra ex presenza che ha fatto grande Mediaset in passato) a Pomeriggio 5 per raccontare il parto. Insomma Carmen Russo ha fatto e continua a fare di tutto, sempre nel segno di chi gli ha dato un futuro lavorativo quando le possibilità non erano tante come ora: Silvio Berlusconi.

Andrea Desideri

Recent Posts

Colpo di scena Osimhen, gioia pure Juve: Napoli avvisato

Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…

6 ore ago

Nuova partnership per la Lega Serie A: accordo strategico con la National Italian American Foundation

La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…

10 ore ago

La Juventus piazza il colpo dal Manchester United: blitz improvviso

Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…

12 ore ago

Barella distrutto, Viviano non ci sta: “Cassano ha delirato”

Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…

12 ore ago

Mercato Juve, ora salta tutto: il colpo dell’estate alla rivale

In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…

15 ore ago

Tegola Napoli, che batosta per Conte: sfuma definitivamente

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Il colpo tanto sognato…

17 ore ago