Osimhen e Mbappé legati a doppio filo per via del destino del loro futuro ma intanto il futuro rischia di essere ancora un rebus.
Il calciomercato è un qualcosa di meraviglioso, per gli appassionati di calcio o per coloro che lo raccontano ma non per i tifosi. Questo perché, per sessanta giorni devono rimanere con il fiato sospeso nella speranza di non perdere nessun loro big e pregare invece che la loro squadra del cuore venga rinforzata. Oggi, per come stanno le cose soprattutto in Serie A, è quasi utopia credere ad un qualcosa del genere. Infatti, molto spesso si assiste alla partenza di un top player per poi acquistare altri due o tre giocatori di buon livello.
Una delle situazioni di mercato alquanto particolari che potrebbe condizionare questa sessione estiva è legata al duo Osimhen-Mbappé. Due grandi attaccanti che hanno spinto Napoli e PSG alla vittoria e che ora, potrebbero condizionare le loro scelte di mercato. Dal canto suo, Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire al nigeriano il rinnovo di contratto ma intanto, in caso di cessione, la richiesta è di 200 milioni di euro. Dall’altra parte c’è il club parigino che, con la paura di perdere l’attaccante francese a parametro zero, potrebbe cederlo al Real Madrid.
Due situazioni difficili, che però potrebbero non sbloccarsi, soprattutto nel caso in cui Mbappé non dovesse trasferirsi a Madrid. A questo, si aggiunge una valutazione molto elevata del nigeriano, che potrebbe rinviare qualsiasi trattativa o ipotesi di cessione da parte dell’attaccante azzurro.
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…
L'attaccante di campani e della Nazionale italiana è nel mirino di diverse squadre del nostro…
Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato. Dopo aver pareggiato…
Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…
Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…