Il Milan ora è ad un bivio di mercato per le due caselle in cui serve l’upgrade più significativo. La scelta tra l’iraniano e il nigeriano.
Dopo il primo giorno di raduno a Milanello tra sorrisi e pacche sulle spalle la tanto attesa reazione degli ultrà si è tradotta in uno striscione che chiede di chiudere gli obiettivi di mercato e Furlani che garantisce sull’impegno da parte della dirigenza. Che succede intanto sui due fronti più caldi per il Milan.
La questione è tanto semplice quanto problematica, il Milan ha un solo slot da extracomunitario libero al momento, a meno che non ceda qualcuno a titolo definitivo. Quindi per rinforzare l’attacco o la fascia destra dovrà scegliere tra Samuel Chukwueze e Mehdi Taremi. Sono loro le prime scelte nei rispettivi ruoli in cui il Diavolo è chiamato a cercare rinforzi.
Non dissimili i costi dell’investimento, circa 25 milioni di euro per il 30enne attaccante iraniano del Porto e qualcosa in più per l’ala destra 24enne nata in Nigeria, per il quale il Villarreal ha già rifiutato un’offerta da 25 milioni. Entrambe le posizioni sono quelle in cui i tifosi si aspettano il maggior salto di qualità, sono attesi aggiornamenti e sviluppi già in settimana.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…