Lazio-Milinkovic, l’addio è ufficiale: i dettagli della firma con l’Al-Hilal. Manca solo l’annuncio al trasferimento del centrocampista in Arabia Saudita
Ormai non ci sono più dubbi: la trattativa più clamorosa di questo primo segmento del mercato, almeno relativamente alla nostra Serie A, è andata in porto. Sergej Milinkovic-Savic, ventottenne centrocampista serbo, dice addio alla Lazio e all’Italia dopo ben otto anni. Il ‘Sergente‘ ha accettato la super offerta formulata dall’Al-Hilal, uno dei club controllati direttamente dal principale fondo governativo dell’Arabia Saudita.
Sia il giocatore che il presidente Claudio Lotito hanno detto sì ai tanti milioni di euro messi sul piatto dal club saudita. E sono cifre da capogiro: 20 milioni netti a stagione per i prossimi tre anni e 42 milioni per soddisfare le richieste del patron biancoceleste. Dopo gli accordi di massima trovati nel corso della giornata di lunedì, nel pomeriggio di oggi sono arrivate le firme sui contratti che sanciscono la conclusione della trattativa. Milinkovic-Savic nelle prossime ore volerà in Arabia Saudita per sottoporsi alle rituali visite mediche al termine delle quali sarà emesso un comunicato ufficiale.
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…