Inter-Juventus%2C+sfida+da+40+milioni%3A+colpo+a+sorpresa%C2%A0in%C2%A0arrivo
tvplayit
/2023/07/11/inter-juventus-sfida-da-40-milioni-colpo-a-sorpresa-in-arrivo/amp/

Inter-Juventus, sfida da 40 milioni: colpo a sorpresa in arrivo

Published by
Vincenzo Maccarrone

Inter-Juventus, sfida da 40 milioni: colpo a sorpresa in arrivo. Nerazzurri e bianconeri starebbero dando vita a un infuocato derby di mercato

Il mercato di Inter e Juventus si infiamma all’improvviso. I nerazzurri, dopo aver definito gli arrivi di Davide Frattesi e Marcus Thuram, sono concentrati nella chiusura della trattativa con il Chelsea per l’acquisto a titolo definitivo di Romelu Lukaku.

La Vecchia Signora dal canto suo, una volta sfumato il possibile acquisto di Sergej Milinkovic-Savic, sedotto e conquistato dai milioni di euro dell’Arabia Saudita, sta rivedendo i piani di mercato soprattutto in merito all’acquisto di un nuovo centrocampista. Sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli figura un terzetto di nomi di alto profilo quali sono Franck Kessiè, Teun Koopmeiners e Rodrigo De Paul.

Beppe Marotta e Massimiliano Allegri – TvPlay.it

Proprio a proposito di centrocampo, nelle ultime ore arriva direttamente dal Portogallo una notizia clamorosa e del tutto inaspettata. Inter e Juventus starebbero dando vita a un acceso duello di mercato per assicurarsi le prestazioni di un elemento di spicco della Nazionale lusitana nonché punto di forza del Porto allenato da Sergio Conceicao. Stiamo parlando di Otavio Monteiro, conosciuto semplicemente come Otavio, ventottenne trequartista cresciuto in Brasile nel settore giovanile dell’Internacional di Porto Alegre e poi approdato nel Porto quasi dieci anni fa.

Inter-Juventus, si accende il duello di mercato per Otavio: nerazzurri in leggero vantaggio

In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘L’interista’, il procuratore di Otavio ha rivelato clamorosi dettagli relativi a una trattativa che vede coinvolte le due big del calcio italiano. “Posso dire che l’Italia vuole fortemente il giocatore. Stiamo parlando di un grande talento che ha mostrato il proprio valore e che sarebbe pronto per qualsiasi club. In Italia farebbe molto bene“. Israel Oliveira, l’agente di Otavio, chiarisce poi in modo esplicito il coinvolgimento di Inter e Juventus.

Il centrocampista del Porto Otavio – TvPlay.it

Ci sono dei club che stanno raccogliendo i 40 milioni necessari a pagare la clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Preciso che non ci può essere una trattativa, o si onora la clausola oppure il giocatore resterà in Portogallo“. E tra le società impegnate in questa sorta di raccolta fondi sembra ci siano Inter e Juventus: “Nerazzurri e bianconeri stanno lavorando per ingaggiare Otavio, lui è uno che farebbe comodo a tanti“. Senza mettere in discussione la credibilità del procuratore di Otavio, appare difficile che l’Inter e la Juventus alla luce dello scenario attuale di mercato possano spendere 40 milioni cash per un giocatore valido ma non indispensabile per nessuna delle due.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

3 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

5 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

5 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

6 ore ago

Scelto De Rossi, torna in panchina in Serie A: Roma tradita

Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…

7 ore ago

Mercato Juve, addio improvviso già a gennaio: tifosi spiazzati

Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…

8 ore ago