Hummels, messaggio alla Juve? Il difensore si veste di bianconero al concerto

Mats Hummels lancia un possibile indizio di mercato alla Juve: la maglia bianconera indossata dal difensore tedesco scatena i social.

Il mercato della Juve non è ancora decollato a causa dell’arrivo ritardato di Cristiano Giuntoli. Nelle prossime settimane però i bianconeri diventeranno sicuramente protagonisti di tante trattative che potrebbero coinvolgere anche Mats Hummels. Non è passato inosservato infatti il curioso outfit bianconero del difensore tedesco durante un concerto.

Juve, indizio di mercato da Hummels
Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund (LaPresse) – TVPlay.it

Durante il calciomercato ogni piccolo dettaglio può nascondere un possibile affare. A volte l’indizio, quasi inavvertitamente, arriva dagli stessi calciatori attraverso i social o le segnalazioni dei tifosi sempre molto attenti. Una di queste riguarda Mats Hummels, accostato alla Juventus dopo alcune particolari immagini e un filmato amatoriale condiviso in rete.

Juve, Hummels esce allo scoperto: la maglia sorprende i fan

La carriera di Mats Hummels si è divisa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund dove ha fatto ritorno da qualche stagione. Il classe ’88 finora ha giocato soltanto in patria ma prossimamente nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia. Un’ipotesi avanzata dopo un gesto inaspettato da parte del giocatore che ha svelato a tutti la sua presunta simpatia per la Juventus.

Hummels, il messaggio lanciato alla Juve
Mats Hummels, possibile obiettivo della Juve (LaPresse) – TVPlay.it

Il 34enne ha vinto tantissimi trofei, diventando anche campione del mondo nel 2014 con la Germania, ma è reduce dalla più grande delusione ovvero la vittoria in Bundesliga sfumata all’ultima giornata. Una giornata da incubo per i gialloneri che stavolta avevano il titolo tra le mani ma se lo sono lasciati sfuggire nel modo più clamoroso e beffardo possibile a favore dei rivali bavaresi.

L’esperto difensore però sembra essere riuscito a lasciarsi tutto alle spalle durante le vacanze prima della nuova stagione. Quest’ultimo infatti è stato avvistato molto tranquillo e sorridente al festival musicale tedesco Rolling Loud a Monaco. Una situazione già insolita per un calciatore famoso, ritrovatosi in mezzo alla gente comune, ma non è stata tanto la sua presenza ad attirare l’attenzione dei fan.

La cosa più strana è averlo visto con addosso la maglia ufficiale della Juventus. Non si sa per quale motivo abbia scelto di vestirsi in questa maniera ma alcuni tifosi già lo considerano un nuovo giocatore bianconero. Al momento però non sembra esserci un collegamento di mercato anche se Allegri cerca rinforzi in quel reparto e il contratto di Hummels andrà in scadenza a giugno 2024.

Gestione cookie