Napoli, De Laurentiis “tradito” da Giuntoli: che bordata del presidente

De Laurentiis ha affrontato l’addio di Giuntoli durante la presentazione delle nuove maglie del Napoli: le durissime parole del presidente.

E’ una giornata speciale per il Napoli che ha ufficialmente svelato le maglie della prossima stagione. Come da tradizione per i campioni d’Italia sulle divise azzurre ci sarà il simbolo del tricolore dopo la vittoria dello scudetto. Durante la cerimonia ha presenziato e preso la parola De Laurentiis che ha parlato anche dell’addio di Giuntoli.

De Laurentiis, la pesante frecciata a Giuntoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse) – TVPlay.it

Dopo il trionfo in campionato il Napoli ha perso in un colpo solo i principali artefici di questo successo, ovvero Spalletti e Giuntoli. Il club partenopeo ha sostituto l’ex allenatore con Rudi Garcia mentre non ha ingaggiato un nuovo direttore sportivo dopo il passaggio dello storico dirigente ai rivali della Juventus.

Un “tradimento” inaspettato che ha creato una certa delusione nella piazza azzurra e uno screzio col presidente De Laurentiis soprattutto alla luce della rivelazione sul tifo bianconero del suo ex collaboratore. L’uscita pubblica non è evidentemente piaciuta al presidente che, all’inevitabile domanda, ha risposto con un durissimo attacco: “La juventinità di Giuntoli mi ha sorpreso, se lo avessi saputo prima me ne sarei liberato prima”.

Gestione cookie