David Beckham sta facendo letteralmente le cose in grande per accogliere Leo Messi, atteso a Miami domenica per la presentazione ufficiale.
Mentre continua l’esodo in Arabia Saudita con una parata di campioni che sta andando a rimpolpare le squadre del campionato mediorientale, Lionel Messi sceglie la MLS e Miami. La sua presentazione è già stata fissata per il 16 luglio e in Florida e non solo è già scattata la Messi-mania. Non poteva non cavalcare l’onda ovviamente il grande artefice di quest’operazione storica. David Beckham, presidente dell’Inter Miami ha messo su qualcosa di mastodontico per dare il più caloroso dei benvenuti alla Pulce.
La febbre per l’arrivo di Lionel Messi all’Inter Miami sta dilagando e ovviamente il presidente del club statunitense David Beckham è ragionevolmente su di giri. Lo Spice Boy, già noto per il suo carattere esuberante, vuole che sia tutto grandioso e ha avuto una trovata per rendere davvero indimenticabile il giorno in cui il suo storico affare sarà sancito ufficialmente con la presentazione del fuoriclasse argentino con la maglia del suo club.
La data è già fissata ed è questa domenica, il 16 luglio quindi. Tra i preparativi ce n’è uno in particolare che è diventato ben presto virale anche grazie al post e le storie condivise su Instagram da Victoria Beckham, moglie dell’ex esterno di Manchester United, Real Madrid e Milan. L’ex Spice Girl ha commentato “Non c’è nulla che David non possa fare…”
Il gigantesco benvenuto di Beckham a Messi
L’entusiasmo per l’arrivo di Leo Messi a Miami è ormai fuori controllo ed il primo ad aver perso la testa è proprio il presidente della squadra pronta ad accoglierlo, David Beckham. L’ex calciatore ora presidente dell’Inter Miami è arrivato in città pochi giorni fa e dopo aver avuto quest’idea si è subito fatto in quattro per realizzarla.
La sua altrettanto celebre moglie, la pop-star Victoria Beckham ha immortalato tutto e lo ha diffuso sui social. “C’è qualcosa David non possa fare?? – ha scritto l’ex Spice Girl – è stato in città solo pochi giorni ed è andato dritto al punto!! Sì, è lui che sorride soddisfatto mentre lo guardiamo!!! Baci da Miami!!!” E alla fine ovviamente c’è anche il tag per Leo Messi.
Beckham è molto orgoglioso della sua trovata prontamente realizzata e la sua compagna lo esalta sottolineando la sua posa comprensibilmente soddisfatta. Pare infatti che il ritratto sia stato realizzato proprio da lui, un motivo in più per essere fieri della propria opera, che ricorda i famosi murales di Maradona a Napoli e Buenos Aires.