Il presidente della Lazio esce allo scoperto e rivela alcune cose sulla trattativa che vede il centrocampista serbo in ballo per la cessione definitiva
Se non ci siamo, poco ci manca. Sergej Milinkovic-Savic sta per dire addio alla Lazio e la conferma o quasi arriva dal presidente biancoceleste Claudio Lotito che alla prima domanda, fa quasi il vago con un “non so nulla” di questa offerta araba per poi ammettere che “qualcosa c’è, è arrivata ma non è stato fatto e deciso ancora nulla“. Il patron laziale parla al portale Tag24 e spiega cosa sta succedendo attorno al giocatore serbo che per lui è come se fosse un figlio, considerato che tra i due “c’è un ottimo rapporto, gli voglio bene“.
Da come parla, il presidente Lotito quasi non vorrebbe rinunciarci al giocatore serbo, ma sa bene che non lo può fare. I soldi offerti sono tanti, non quanti ha sempre chiesto in questi anni, ma considerando che il centrocampista il prossimo anno si libererà a parametro zero, sono abbastanza. Secondo, e non meno importante, il Sergente ha chiesto ripetutamente di andare via perché vorrebbe misurarsi in altre situazioni. Nella testa del calciatore, in realtà c’era la Juventus, ma poi sono subentrati i soldi, tanti soldi e a quel tipo di offerta non ci si può rinunciare. “Mi ha pregato di farlo andare via e io per lui farà un atto di fede perché gliel’ho promesso“, ha detto Claudio Lotito.
“Se non hai più stimoli è giusto cambiare, certo se vai in Arabia è solo per soldi”
“Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”, spiega il presidente Lotito che proprio non riesce a dire di no alle richieste dei suoi ragazzi. Già perché Sergej per lui è un ragazzo a cui è molto legato e tra loro c’era un accordo che andava avanti da tanti anni: se arriva l’offerta giusta ti lascio andare. Questa era la promessa e ora quel tipo di offerto, soprattutto economica, è arrivata. “Pensare che ho provato di tutto per farlo anche rinnovare, incrementando i soldi, ma non c’è niente da fare“.