Chiesti altri 20 mesi di squalifica per Andrea Agnelli, che si batte contro la giustizia sportiva: ecco quando arriva la sentenza definitiva.
Andrea Agnelli attende di conoscere l’esito della sentenza sul secondo filone delle indagini Prisma, quello che riguarda le manovre stipendi, i rapporti con gli agenti e partnerhip sospette. A differenza di altri dirigenti ex Juventus, l’imprenditore torinese ha deciso di non patteggiare e di continuare la sua battaglia legale.
Così, la procura della FIGC ha chiesto 20 mesi di inibizione per Andrea Agnelli, a cui si devono aggiungere i due anni di stop comminati dal Collegio di Garanzia dello sport del Coni. La richiesta di una nuova squalifica è stata annunciata oggi in udienza presso il tribunale federale, ma nel pomeriggio si conoscerà l’esito della sentenza. E domani, sarà un’altra importante giornata per Andrea Agnelli che ha portato avanti il ricorso sul caso Plusvalenze, terminato al momento con la squalifica di due anni per l’ex patron bianconero.