Abdulrahman Abed, giornalista saudita, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“POGBA IN ARABIA SAUDITA SOLO PER MOTIVI RELIGIOSI” – “Pogba è andato in Arabia Saudita per questioni religiose, è andato lì per motivi religiosi. Sono arrivate smentite sia dal giocatore che dal club, è andato per un viaggio a La Mecca”.
“ACCORDO TOTALE TRA AL-HILAL E MILINKOVIC” – “Tutte le fonti vicine al club Al-Hilal confermano che l’accordo con la Lazio e con il giocatore per Milinkovic-Savic è stato raggiunto. E’ tutto fatto. Accordo sulla base di 40 milioni di euro, l’Al-Hilal verrà in Austria per il pre campionato e lì probabilmente il serbo si unirà alla sua nuova squadra”.
“ATTENZIONE A DYBALA: UN CLUB CERCA UN CENTRAVANTI” – “Per ora su Dybala ci sono solo rumors, ma non sono da escludere trattative in futuro. C’è una squadra, l’Al-Hilal, che sta cercando un centravanti. Aveva provato con Lukaku ed ora potrebbe andare su Dybala”.
“PER MORATA NON CI SONO OFFERTE SAUDITE” – “Morata è un giocatore che non scalda i cuori, anche dal punto di vista social. Si cercano profili molto seguiti come, ad esempio, Mauro Icardi”.