Trubin all’Inter, il grande ex sincero: “Non lo conosco”

Trubin all’Inter, il grande ex sincero: “Non lo conosco”. Il giovane portiere ucraino dello Shakhtar è uno dei possibili sostituti di Andrè Onana

Dopo gli arrivi di Davide Frattesi e Marcus Thuram e la cessione di Marcelo Brozovic, il mercato dell’Inter può riaccendersi grazie alla cessione per una cifra superiore ai 50 milioni di euro di Andrè Onana, il ventisettenne portiere camerunense arrivato in nerazzurro l’estate scorsa a parametro zero e autore di una splendida stagione.

L’ex estremo difensore dell’Ajax è nel mirino di almeno due club di Premier League, ma a quanto pare è soprattutto il Manchester United ad aver compiuto passi in avanti significativi rispetto alla concorrenza grazie a un accordo su tutta la linea trovato qualche giorno fa con gli agenti del giocatore.

Trubin verso l'Inter
Anatolij Trubin – TvPlay.it

Quella che ancora manca è l’intesa tra i Red Devils e l’Inter che non accetta proposte inferiori ai 55 milioni di euro, una cifra a cui il Manchester United può arrivare inserendo una serie di bonus facilmente raggiungibili. Una volta chiusa la trattativa e definita la cessione di Onana, Beppe Marotta e Piero Ausilio potranno concentrarsi sui prossimi due obiettivi del club nerazzurro, l’acquisto a titolo definitivo dal Chelsea di Romelu Lukaku e l’ingaggio di un nuovo portiere titolare. E proprio in tal senso la dirigenza meneghina avrebbe individuato un giovane numero uno che sembra piacere molto ai dirigenti e allo staff tecnico interista.

L’ucraino Trubin piace molto all’Inter, ma Zenga lo stronca. Tifosi spiazzati

Si tratta di Anatolij Trubin, ventiduenne portiere ucraino uscito dal sempre florido settore giovanile dello Shakhtar Donetsk. Trubin sembra essere il predestinato per vestire la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione ma proprio uno dei più grandi portiere della storia interista, interpellato sull’argomento, ha ammesso con grande onestà di non conoscerlo e di non averlo mai visto giocare.

Zenga boccia Trubin
Il grande ex portiere dell’Inter Walter Zenga – TvPlay.it

Stiamo parlando di Walter Zenga che a proposito del giovane numero uno ucraino nel rispondere a qualche domanda di alcuni fan sul suo profilo Instagram ha preferito non esprimere alcun giudizio di merito.

Sono sincero, non lo conosco abbastanza per poter esprimere un mio parere. Molti fanno finta di conoscerlo ed esprimono pareri fasulli. Io sono onesto, ripeto: non lo conosco bene per poter esprimere un giudizio corretto”. Non è proprio un buon segno in vista di un possibile approdo all’Inter del giovane numero uno ucraino. L’eventuale avventura di Trubin in nerazzurro inizia decisamente in salita.

Gestione cookie