Icardi è destinato a dire addio al Paris Saint-Germain, questa volta a titolo definitivo: i parigini hanno trovato l’accordo per la cessione
Non era certo iniziata sotto i migliori auspici, l’avventura di Mauro Icardi al PSG, se non altro per il pochissimo spazio trovato in una squadra il cui reparto d’attacco è sempre stato pieno di grandi campioni. Questo ha creato malumori nello spogliatoio, tanto che l’argentino è finito nella lista degli esuberi, dunque in prestito al Galatasaray.
Nell’annata in Turchia, l’ex capitano dell’Inter ha ritrovato però la miglior versione di sé stesso: 24 presenze e ben 22 reti hanno quindi convinto sia lui che il club che continuare insieme sarebbe stata la soluzione migliore. Ed ora è arrivata anche la certezza, il Galatasaray ha trovato l’accordo per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, riscattandolo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, come ha riportato L’Équipe. Con Icardi, invece, tutto era già fatto da un po’. Per ufficializzare il suo futuro, ancora in giallorosso, mancano solo gli ultimi passaggi burocratici.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…