Milan, scambio in vista col Torino: contropartita offerta per Singo

Il Milan ha messo gli occhi su Singo e potrebbe proporre uno scambio al Torino: la possibile contropartita offerta dai rossoneri.

Il mercato del Milan è in continuo movimento e potrebbe portare anche all’arrivo di un nuovo terzino. Per questo ruolo piace il profilo di Singo, in uscita dal Torino perché in scadenza e non intenzionato a rinnovare il contratto. Una buona occasione per acquistarlo a un prezzo più basso, magari inserendo una contropartita tecnica nell’operazione.

Milan, la proposta per arrivare a Singo
Singo, difensore del Torino (LaPresse) – TVPlay.it

Come riportato dal “Corriere della Sera”, quest’estate Singo potrebbe lasciare il Torino alla luce dell’arrivo di Bellanova dall’Inter. L’esterno ivoriano avrebbe un concorrente in più sulla fascia e, per non rischiare di perderlo a zero, i granata stanno pensando a una cessione immediata.

La nuova destinazione può essere il Milan che ha fiutato l’affare e fatto partire i contatti. Non è escluso che la semplice richiesta di informazioni potrebbe trasformarsi presto in una trattativa con coinvolto un altro giocatore. Si tratta di Junior Messias, un profilo interessante per Juric, che servirebbe per abbassare il prezzo del cartellino del difensore, valutato tra i 12 e 15 milioni di euro.

Gestione cookie