Lorenzo Roma, noto tiktoker di fede biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.it: le sue considerazioni in merito al calendario della Lazio per la stagione 2023-24
La Lazio, dopo il secondo posto conquistato nella scorsa Serie A, è chiamata confermarsi nella prossima stagione che la vedrà protagonista anche in Champions League. I biancocelesti inizieranno il proprio campionato al Via del Mare contro il Lecce e concluderanno la stagione all’Olimpico contro il Sassuolo.
Per analizzare il calendario biancoceleste abbiamo intercettato Lorenzo Roma, noto tiktoker di fede biancoceleste che ai nostri microfoni si è espresso su quanto accaduto in fase di sorteggio.
Un tuo parere sul calendario della Lazio?
“Sicuramente la Lazio non ha un calendario agevole, tanti scontri diretti attaccati nel corso di tutto l’anno… Però se devo dire cosa penso, penso che tanto prima o poi le devi incontrare tutte, questo deve essere l’anno X per la Lazio, per molteplici fattori, ora attendiamo il mercato ed a campionato inoltrato vedremo se saremo diventati veramente grandi! Secondo me poi nessun calendario è semplice, le partite vanno giocate e come si suol dire il pallone è rotondo…”.
Tra Lazio e Roma quale squadra ha il calendario più difficile?
“Forse entrambe. Hanno due calendari che in momenti diversi metteranno a dura prova entrambe le squadre”.
Tra i calciatori accostati alla Lazio quale vorresti a “tutti i costi” e perché?
“Arrivati a questo punto, senza cedere nessuno, dico Berardi. Significherebbe dare un bel segnale all’ambiente, prendendo un giocatore di ottimo livello che è effettivamente un ‘titolare’ “.
@iamlorenzoroma Mamma mia ragazzi 🤔 #iamlorenzoroma #calcio #tiktokcalcio #seriea #lazio #sslazio ♬ suono originale – Lorenzo Roma
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…